giovedì 5 giugno 2014

Legio Patria Nostra

La copertina del mio nuovo e-book
in uscita il 9 giugno



Sinossi: 

Tre è il numero perfetto. La loro vita, invece, non lo è stata. Pericolo, avventura, missioni speciali nei luoghi più difficili del pianeta, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra in cui insegnano arti marziali. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Toccherà proprio a Damiano Caporali, il più implacabile dei tre, rimettersi in gioco, proteggendo una donna che è tutto l’opposto di ciò che ha sempre voluto. Si troverà così ad affrontare la missione più difficile: accogliere di nuovo sentimenti messi a tacere per tanto, troppo tempo. 

Implacabile è il primo episodio della serie Legio Patria Nostra.


Un Romantic Suspence da leggere tutto d'un fiato!



Ed ecco il divertente articolo sul blog La Mia Biblioteca Romantica. Tre autrici in cerca di una cover...

Writers in action....


11 commenti:

  1. L'attesa è giunta finalmente al termine...
    Dopo Roma antica, Venezia napoleonica... avremo occasione di conoscere questi guerrieri contemporanei.
    Non ho dubbio che mi immergerò nella loro storia, come in quelle che hai sapientemente orchestrato nei tuoi scritti precedenti.
    Magari c'è il paranormale nel tuo prossimo futuro?
    Grazie Adele...

    RispondiElimina
  2. Carissima Gloria, grazie per le letture e spero che Implacabile ti faccia sognare come è avvenuto con gli altri miei libri. Anche il paranormale avrà un suo spazio, vedrai e lo spunto sarà il racconto "La legge del Lupo"...

    RispondiElimina
  3. Sono alle ultime pagine di Implacabile.
    Che dire.... non ti sei smentita... anzi!
    Sarà una lotta alla pari tra Damiano e gli altri maschi alpha.

    Non è possibile che tu sia un'esperta di certi argomenti, come le armi o la filosofia del do-jo.
    Quindi, o studi tutte le notti e non dormi mai, o hai una schiera di ricercatori al tuo servizio...
    Quindi mi ripeto... sei una delle migliori... e condivido questa opinione con varie amiche...
    Continua così... aspetto con ansia i lupi (speravo proprio che utilizzassi quel racconto)..

    RispondiElimina
  4. Grazie Gloria e hai ragione, c'è un grande studio dietro ogni libro, alla faccia di coloro che dicono che il Rosa e il Romance sono libriccini per mammolette e donne scontente della loro vita... niente di più sbagliato. Per il lupo arriverà il libro ma per ora sono impegnata con un contemporaneo e poi dovrò concludere la trilogia romana. Intanto ti abbraccio e grazie di cuore per le letture... un caro saluto anche alle tue amiche!

    RispondiElimina
  5. L'ho letto tutto d'un fiato! Bellissimo!!!! Sto aspettando con impazienza le storie degli altri personaggi :) Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. quando ci sarà il seguito di legio patria nostra? grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Adele, ho appena cominciato a leggere 'Implacabile'' e mi sta prendendo davvero molto come non mi succedeva da tanto tempo!Non riesco a staccarmene e vorrei sapere quando saranno pubblicati gli altri libri della serie *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In particolare quello di Ivan!! me ne sono innamorata ;)

      Elimina
  8. Ciao vorrei sapere se è uscito anche il secondo. Il primo mi durato un battito di ciglia.
    Ciao
    Rita

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Adele e complimenti per "Implacabile" ma....a quando il secondo?? Buon lavoro! Valentina

    RispondiElimina
  10. Appena finito di leggere il primo libro Implacabile, ma quando usciranno gli altri??? perchè è stato troppo bello mi sono commossa e ho pianto dalla risate!!! bellissimo!!! Grazie...

    RispondiElimina